Molle indipendenti

Pocket Special Memory

Materassi pocket plus

Molleggio insacchettato ad alto tenore di carbonio e in diametri da 2,00 mm. Le molle, disponibili in 3-5-7 zone differenziate garantiscono un’ottima portanza di livello superiore , ma la sua caratteristica principale è la compattezza. Le molle, 800 nella versione matrimoniale, vengono poi sigillate con due feltri in cotone da 800 gr/mq per assicurare una percezione rigida del prodotto, uno strato in PU da un lato ed uno in Memory dall’altro per garantire la riduzione delle pressioni sulla colonna vertebrale. Il prodotto si rivolge ad un mercato di fascia medio alta, attento al rapporto qualità/tecnologia e prezzo.

Micro Pocket Memory

Materassi Micro Pocket

Molleggio insacchettato ad alto tenore di carbonio e in diametri da 1,40 mm, disponibili in 3-5-7 zone differenziate. Le molle,1600 nella versione matrimoniale, garantiscono una indipendenza ed un sostegno indeformabile e duraturo nel tempo. Al fine di ridurre le pressioni sulla colonna vertebrale, il molleggio viene sigillato con due feltri da 1100 gr/mq per assicurare una percezione rigida del prodotto, un strato in Pu ed uno in Memory per garantire la riduzione delle pressioni sulla colonna vertebrale. Il prodotto si colloca nella fascia di prodotti di alta tecnologia e deve il suo punto di forza all’elevata indipendenza nel sostegno del corpo a riposo.

Super Micro Memory

Molleggio insacchettato di ultima generazione ad alta densità e in diametri da 1,00 mm, disponibili in 3-5-7 zone differenziate. L’altissima densità delle molle e l’elevato numero, 3200 nella versione matrimoniale, garantiscono una migliore distribuzione del peso corporeo. Il fine ultimo di questo prodotto, che si colloca in una fascia di prestigio, è quindi l’ergonomia che lo rende avvolgente e compatto nello stesso tempo. Al molleggio viene poi aggiunto un strato in Pu ed uno in Memory per garantire la riduzione delle pressioni sulla colonna vertebrale, il risultato finale è un prodotto che si rivolge ad una clientela estremamente esigente ed attenta ad i propri bisogni.

Piramide

Il materasso Piramide nasce dall’esigenza di poter creare un materasso con diversi strati di molleggio in diversi diametri. La base portante può essere costituita da 800 a 3200 molle sulle quali si sviluppa una piramide costituita da uno o più strati di Cover hd, per garantire la massima flessibilità . Questo tipo di struttura altamente elastica permette al corpo di essere abbracciato anche senza l’ausilio del Memory e può essere realizzata ad hoc per qualunque tipo di esigenza, sia essa di peso o di comodità.