Therapy

Therapy è il materasso in 100% lattice di origine naturale vegetale, realizzato secondo principi ergonomici. Materie prime di qualità assolutamente naturali , che non perde forma ed elasticità nel tempo.

 

Materassi Therapy GAL_6631    Materassi Therapy GAL_6623
Le proprietà benefiche di un materasso in lattice sono conosciute.

Non tutti sanno che è importante che il lattice sia al 100% di origine naturale vegetale e non creato con composti sintetici.

Il lattice del materasso deriva dalla linfa dell’albero Havea Brasilensis, che cresce nelle foreste subequatoriali.
Robustezza, elasticità, traspirazione e resistenza alle muffe. Sono queste le caratteristiche del materasso Therapy alle quali si aggiunge l’ergonomia garantita dalla struttura a 7 zone differenziate.
I materassi Therapy sono realizzati con materiali Latexco. Sono certificati dai test eseguiti dal Detuches Teppich Forschsinstut di Aquisgrana. Sono conformi alle norme Eurolatex e rispondono ai criteri ambientalistici sanciti dalle direttive europee per l’attribuzione dell’Ecolabel.
Le direttive della LGA (Landesgewerbeanstalt Bayern) impongono per il lattice un coefficiente minimo di resistenza all’invecchiamento e di elasticità dell’80%.

Il materasso ha risposto ai test ottenendo un coefficiente del 100%

Rivestimento: Lino&Bamboo

Spessore: 20 cm

                                          

Certificazioni di qualità :

Materassi Therapy Eurolabel               Materassi Therapy lga           Materassi Therapy euro-latex       Materassi Therapy Certificato lattice            

 

Torna ai materassi in lattice